Spettacoli teatrali

S. Cavalli

0

Si comunica che le alunne e gli alunni di tutte le classi parteciperanno alla visione di spettacoli teatrali presso i locali del centro poli-culturale “ G. Verga” di Sant’Agata li Battiati, secondo la seguente turnazione:

• Lunedì 8 gennaio 2024 Classi 1^ spettacolo “Odissea”, il meraviglioso viaggio di Ulisse:
  • Martedì 9 gennaio 2024 Classi 2^ spettacolo “Al di là del mare”, storie di emigrazione fra il Mediterraneo e la speranza;
  • Mercoledì 10 gennaio 2024 Classi 3^ spettacolo “Questa terra diventerà bellissima”, i 57 giorni che separano la morte di Falcone a quella di Borsellino.

Tutti gli spettacoli sono curati da produzioni Raffaello sotto la regia di Giovanni Anfuso.

La quota di partecipazione di € 5,00 deve essere consegnata dalle alunne e dagli alunni al Docente Coordinatore di classe, che avrà cura di depositarla presso l’ufficio del DSGA, avv. Incontro, entro mercoledì 13 dicembre 2023.