Screening popolazione scolastica “Drive in”

Per consentire l’effettuazione di un monitoraggio dell’andamento della diffusione del contagio da Covid-19, al fine di valutare l’opportunità di riapertura delle scuole primarie e secondarie di primo grado, l’U.S.R. in accordo con l’ASP territoriale e i Sindaci dei Comuni della Regione Sicilia, avvia lo screening della popolazione Scolastica ( per le sole scuole del primo ciclo).

Esclusivamente Docenti ed alunni sono invitati ad effettuare il tampone antigenico rapido in drive in, presso il Campo Sportivo Comunale di Valverde (via Seminara, 48) nei giorni 16 e 17 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Si raccomanda di:

-rimanere all’interno della propria vettura muniti di mascherina chirurgica e di consegnare il giorno stesso i documenti qui allegati, già compilati e firmati (modulo antigenico rapido bambini in duplice copia).

Non sono convocati eventuali alunni e Docenti con provvedimento di isolamento perché positivi sintomatici o coabitanti di soggetti positivi.

NOTA ASSESSORIALE REGIONE SICILIANA

Modulo T. rapido BAMBINI