Progetto Etna – Corso di sci

Si avvisano i Sig.ri Genitori che nel periodo compreso tra il 3 febbraio ed il 20 febbraio, compatibilmente con le adeguate condizioni climatiche, si terrà un corso di sci della durata di un giorno (7:45-16:30 circa) sul versante nord dell’Etna, presso gli impianti sciistici di Piano Provenzana.

Il corso è indirizzato alle classi prime e terze dell’istituto e si svolgerà a cura di maestri di sci federali e con la supervisione dei docenti accompagnatori.

L’attività avrà un costo di euro 80 e tale quota comprende:

• Trasferimento in Bus
  • Affitto sci, scarponi, caschetto e bastoncini
  • Skipass
  • N. 5/6 ore di lezione di lezioni di gruppo (gli alunni saranno selezionati e accorpati in base al livello di partenza

Le adesioni dovranno pervenire entro il 29 gennaio attraverso l’apposito modulo da scaricare e consegnare alla prof.ssa Villa.

Il versamento della quota, dovrà essere effettuato, tramite bonifico indirizzato alla scuola, entro e non oltre il 31 gennaio 2020