Un Ponte per il nuovo inizio: Piano Estate

Grazie al progetto Piano Estate, finanziato dal MIUR, la scuola Pluchinotta ha potuto riprendere le attività pomeridiane per i suoi studenti, riaffermando così il valore di una scuola aperte, coesa ed inclusiva.

La nostra scuola, da sempre apprezzata per le numerose attività pomeridiane proposte, ha restituito spazi e tempi di relazione ai suoi alunni al fine di raggiungere lo sviluppo emotivo, affettivo, identitario e sociale degli studenti.

Prosegue, pertanto, il Piano Estate con le numerose attività che stanno coinvolgendo numerosi alunni di tutte le classi dell’Istituto. Di seguito alcuni momenti di due proposte teatrali.

Gli alunni delle classi prime guidati dalla Prof.ssa Sciuto

Le Prof.sse Arcifa e Galvagno preparano 35 studenti al Musical inedito “Vivi il tuo sogno”