Momento di riflessione classi terze e fiera del dolce

Nella giornata di oggi, gli alunni delle classi terze hanno partecipato ad un momento di riflessione sul valore “dell’impegno e del servizio” con la rappresentazione della parabola dei talenti realizzata da alcuni studenti dell’Istituto

Al termine di tale momento, gli alunni delle classi terze hanno partecipato alla “fiera del dolce”.

Alla fine della manifestazione, sono stati premiati gli alunni responsabili del banchetto della classe 3A, per originalità, migliori decorazioni, simboli e frasi pasquali. Gli alunni hanno ricevuto delle cuffie wireless.

Infine, con le parole del Santo Padre rivolte ai giovani “Non fatevi rubare la speranza” l’Istituto ha voluto augurare a tutti gli alunni una serena Pasqua.