Masterball Academy

S. Cavalli

0

La Masterball Academy, associazione sportiva di Beach Volley, esprime un doveroso ringraziamento alla scuola “M. Pluchinotta” di Sant’Agata li Battiati, nonché alla Dirigente prof.ssa Linda Piccione, per avere permesso di veicolare con la loro presenza, all’interno dell’istituto, la conoscenza e la divulgazione del beach volley.

Un particolare ringraziamento va espresso alle professoresse di Educazione motoria: G. Coscarelli, V. Paladino, M. Sciuto e F. Villa per aver contribuito con la loro professionalità, alla presentazione di questo sport, accompagnando nel percorso divulgativo gli alunni, durante le loro ore di lezione,  e trasmettendo di fatto i valori della collaborazione in termini sportivi.

Ovviamente grazie anche a tutti gli alunni della scuola per la partecipazione, l’interesse e la passione trasmessa durante le giornate che hanno visto i professionisti della Società in simbiosi nella presentazione, attraverso anche la visione di un video informativo dei corsi di Beach Volley e la declinazione dei numeri che certificano il lavoro svolto negli ultimi anni per la diffusione di questo sport

Vi aspettiamo tutti al centro sportivo Kàjoka Via Milanese 28 Gravina

Tel: 3491466206 – 3420058485