Iniziativa “Un click per la scuola” Amazon

0

Si informano le Famiglie che anche quest’anno l’Istituto Comprensivo Pluchinotta ha aderito all’iniziativa Amazon “Un click per la Scuola”, grazie alla quale la nota società donerà l’1% del valore degli acquisti idonei effettuati su www.amazon.it sotto forma di credito virtuale alle scuole aderenti.

Per contribuire all’accumulo di tale credito virtuale e poter, di conseguenza, acquistare materiale scolastico tra quello proposto in catalogo, è necessario registrare il proprio account Amazon su “Un click per la Scuola”. Sostenere la scuola con questa iniziativa non prevede nessun costo aggiuntivo per chi aderisce.

Una volta scelta la scuola, I.C. Pluchinotta Sant’Agata li Battiati, bisogna accettare i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa e poi ordinare su www.amazon.it, come sempre, con l’account che viene usato di solito. Effettuato il proprio ordine, Amazon donerà alla scuola scelta l’1% del valore dei propri acquisti sotto forma di credito virtuale da spendere per materiale scolastico.

L’iniziativa si concluderà il 31 dicembre 2024 e il credito potrà essere utilizzato dal 03 febbraio al 30 aprile 2025.

Banner informativo

banner informativo