Convocazione per l’esecuzione del tampone antigenico rapido

Convocazione per l’esecuzione del tampone antigenico rapido in Drive-In per tutti gli alunni e docenti delle classi seconde e terze medie e delle scuole superiori.

Sede Drive In: Via Seminara 5, Valverde in data dal 28 al 31 Gennaio dalle 9.30 alle 17.00

Raccomandiamo di rimanere all’interno della propria vettura muniti di mascherina chirurgica e di consegnare il giorno stesso i seguenti documenti, in allegato, già compilati e datati:

–   Modulo antigenico rapido bambini IN DOPPIA COPIA (inserendo i dati dell’alunno che dovrà eseguire il tampone).

–   Modulo antigenico rapido adulti IN DOPPIA COPIA (esclusivamente per docenti, personale o studenti di maggiore età).

Le convocazioni fanno riferimento agli elenchi da voi inviati.

Non sono convocati alunni e docenti con provvedimento di isolamento perché positivi, sintomatici o coabitanti di soggetti positivi.

Si ricorda alle Famiglie che il tampone è consigliato e non obbligatorio.

Modulo antigenico rapido ADULTI-convertito screening 28-29-30-31

Modulo antigenico rapido BAMBINI-convertito screening 28-29-30-31