Consegna banchi monoposto

Si comunica che a partire dalle ore 7:30 di domani 8 aprile 2021, verranno consegnati a tutti i plessi del nostro Istituto i nuovi banchi richiesti. Al fine di consentire la consegna, nella giornata di domani non sarà possibile svolgere l’attività motoria, né effettuare spostamenti al di fuori della propria classe.

L’uso della Palestra resta interdetto fino a nuova disposizione. Si comunica altresì, che al più presto sarà nuovamente assicurata la fruizione del Campo Molon, a conclusione degli interventi di manutenzione e pulizia.

I Docenti in servizio nel plesso dei Salesiani e i Genitori degli alunni della scuola Pluchinotta, frequentanti le classi allocate nel suddetto plesso, sono invitati a non usufruire del posteggio interno, al fine di agevolare le manovre di consegna.

Si confida nella collaborazione di tutti.