Comunicazione alle Famiglie

VI ASPETTIAMO DOMANI !!!

Il Dirigente della Scuola Secondaria di Primo grado “M. Pluchinotta” e tutto il Personale scolastico, comunicano ai Genitori e agli Alunni dell’Istituto che, nel tardo pomeriggio della giornata odierna, è pervenuta l’informazione ufficiale relativa alle aule aggiuntive, ciò permetterà di garantire, a partire dai primi di ottobre, per tutti i gruppi classe, le attività didattiche in presenza in orario antimeridiano!

Un ringraziamento va a tutti i Genitori che hanno dimostrato nel corso dello scorso anno fattiva collaborazione per le attività di Didattica a Distanza e a tutti coloro che, durante il periodo propedeutico all’avvio del corrente anno scolastico, hanno avuto fiducia nel nostro impegno volto ad offrire all’utenza tutta il regolare svolgimento delle lezioni.

Il video “una scuola vuota” realizzato dal nostro Istituto durante il lockdown descriveva aule piene di silenzio, il suono squillante della campanella che avrebbe dovuto scandire il ritmo delle nostre giornate scolastiche, i cortili vuoti, privi di corse e voci allegre e spensierate degli alunni, i banchi vuoti, i computer spenti, ma…

DOMANI SI RICOMINCIA!