Celebrazioni ed incontri per il Santo Natale

S. Cavalli

0

In occasione del Santo Natale, gli alunni delle classi prime, accompagnati dal Docente in orario, si recheranno presso la Chiesa Madre di Sant’Agata li Battiati per assistere ad una celebrazione per il Santo Natale secondo la seguente turnazione:

• mercoledì 20 dicembre, h 9:00 classi 1^ sez. A – B – C – D;
  • giovedì 21 dicembre, h 9:00 classi 1^ sez. E – F – G.

Gli alunni che non si avvalgono dell’IRC saranno accolti in altre classi parallele.

Mentre, le alunne e gli alunni delle classi seconde e terze, giovedì 21, parteciperanno ad un incontro tenuto dai volontari della Croce Rossa Italiana (CRI), proff.ri Riccardo Reitano e Danilo Di Mauro, al fine di sensibilizzare alla solidarietà nei confronti dei più deboli e disagiati. Le classi, accompagnate dal Docente curriculare, si recheranno al Polo Culturale “G. Verga” secondo la seguente turnazione:

1°turno: ore 8:15      classi 2° sez A-B-C-D-E-F;

2°turno: ore 10:00   classi 2° sez G-H-I

classi 3°sez G-H-I

3°turno: ore 11:15     classi 3° sez A-B-C-D-E-F.

Agli incontri parteciperanno anche le alunne e gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione.