Campionati Studenteschi Nazionali

Domenica 29 maggio, l’alunno Edoardo Alberati, che aveva vinto il titolo regionale negli 80 ostacoli, si è recato a Pescara insieme alla famiglia ed ha partecipato alla manifestazione di apertura dei giochi sfilando per le vie della città insieme alla rappresentativa siciliana e assistendo alla cerimonia dell’accensione del tripode.

Lunedì 30 maggio ha corso le batterie degli 80 ostacoli vincendo la sua gara col PB (personal best) di 12”62 e ottenendo l’accesso alle semifinali col quinto tempo di qualificazione.

Purtroppo una caduta tra gli ostacoli avvenuta durante la semifinale degli 80 ostacoli non gli ha consentito di accedere alla finale.

Siamo molto orgogliosi che Edoardo abbia portato alto il nome della nostra Scuola alle fasi nazionali di Pescara e siamo felici che abbia potuto vivere questa esperienza indimenticabile.