Buon inizio d’anno scolastico!

S. Cavalli

0

Oggi, martedì 03 ottobre, il Primo Cittadino Dott. Marco Rubino insieme al Dirigente Scolastico prof.ssa Linda Piccione, hanno fatto visita ad alcune classi dell’Istituto per augurare al corpo Docente, alle studentesse e agli studenti un buon anno scolastico proficuo e fruttuoso. Il Dirigente e il Sindaco continueranno la visita ai diversi gruppi classe, anche nella giornata di domani. Questo incontro ha avuto lo scopo di sollecitare la scolaresca ad impegnarsi al rispetto del bene pubblico, che sia la scuola o il parco giochi, e di sollecitare anche gli adulti ad un rispetto delle regole sia della strada che della scuola, affinché tutta la comunità scolastica applichi le buone prassi del vivere sociale con lo scopo di realizzare una comunità attiva ed attenta al bene comune.

Lettera del Sindaco

Il Dirigente Prof.ssa Linda Piccione e il Sindaco Dott. Marco Rubino in visita