Avviso alle Famiglie – Spettacoli teatrali classi 1°, classi 2°, classi 3°

S. Cavalli

0

Si comunica alle Famiglie he gli alunni e le alunne di tutte le classi parteciperanno alla visione degli spettacoli teatrali, previsti per il mese di gennaio e poi rinviati, presso i locali del Polo culturale “ G. Verga” di Sant’Agata li Battiati, secondo la seguente turnazione:

• Lunedì 8 aprile 2024 classi 1^ spettacolo “Odissea”, il meraviglioso viaggio di Ulisse:
  • Martedì 9 aprile 2024 classi 2^ spettacolo “Al di là del mare”, storie di emigrazione fra il Mediterraneo e la speranza;
  • Mercoledì 10 aprile 2024 classi 3^ spettacolo “Questa terra diventerà bellissima”, i 57 giorni che separano la morte di Falcone a quella di Borsellino.

Tutti gli spettacoli sono curati da produzioni Raffaello sotto la regia di Giovanni Anfuso.

Le modalità di pagamento della quota di partecipazione saranno comunicate dalla Segreteria.