Avviso alle Famiglie – Selezioni per il Gruppo sportivo di Pallavolo e Atletica leggera per la partecipazione ai campionati studenteschi 2024

S. Cavalli

0

Si comunica alle Famiglie che mercoledì 31 gennaio 2024 dalle ore 13:50 alle 15:50 le prof.sse Villa e Sciuto svolgeranno, presso la palestra della scuola, le selezioni per partecipare agli allenamenti del Gruppo sportivo in preparazione ai Campionati Studenteschi di Pallavolo 2024. Possono partecipare alla selezione tutte le alunne e gli alunni delle classi prime, seconde e terze che porteranno l’autorizzazione allegata alla presente debitamente compilata dalle famiglie.

Modulo pallavolo

Successivamente gli alunni selezionati per la pallavolo prenderanno parte agli allenamenti che verranno effettuati dalla prof.ssa Villa il mercoledì dalle 13:50 alle 15:50 con una calendarizzazione degli incontri che verrà comunicata in seguito.

Per quanto riguarda il Gruppo sportivo di Atletica Leggera le selezioni verranno svolte, dalle prof.sse Villa e Sciuto, giovedì 1 febbraio 2024 dalle ore 13:50 alle 15:50 con raduno presso la palestra della scuola e svolgimento presso il campo sportivo “D. Molon”, le alunne e gli alunni alla fine dell’attività, alle 15:50, verranno prelevati dalle Famiglie al campo sportivo. Possono partecipare alla selezione tutti le alunne e gli alunni delle classi prime, seconde e terze che porteranno l’autorizzazione allegata alla presente debitamente compilata dalle famiglie.

Modulo atletica

Successivamente le alunne e gli alunni selezionati per l’Atletica prenderanno parte agli allenamenti che verranno effettuati dalla prof.ssa Sciuto il giovedì pomeriggio dalle 13:50 alle 15:30 con una calendarizzazione degli incontri che verrà comunicata in seguito.

Si ricorda alle Famiglie, che le lezioni curricolari hanno priorità rispetto alle lezioni extracurriculari e gli impegni scolastici già presi, pertanto le alunne e gli alunni potranno partecipare, qualora vengano selezionati, dando però priorità alle lezioni di strumento e musica d’insieme o altra attività che abbiano già intrapreso a scuola.