Avviso alle Famiglie – Annuario scolastico

S. Cavalli

0

Si comunica alle gentili Famiglie che in vista della pubblicazione dell’Annuario scolastico, come tradizione da alcuni anni, con il presente avviso si desidera avere conoscenza del numero degli interessati.

L’ Annuario scolastico oltre a contenere i vari progetti ed eventi che si sono svolti durante l’anno, riporta anche i lavori prodotti dagli alunni con le foto e i video (QRC).

Inoltre, sono presenti le foto di tutti i gruppi classe, che rappresentano sempre un ricordo dei compagni con cui si è condivisa l’esperienza scolastica.

L’ Istituto Pluchinotta è intervenuto con fondi propri, così come accordato in sede di Consiglio d’Istituto a supporto di tale iniziativa, al fine di contenere i costi.

E’ opportuno aggiungere che la redazione e la realizzazione dell’intera opera è effettuata dal prof. Lencioni Sergio che ogni anno presta attività di volontariato presso la scuola Pluchinotta in modo totalmente gratuito.

Pertanto, considerato che ad oggi ancora diversi alunni non hanno dato nessuna comunicazione ai rispettivi genitori, si invita chi fosse interessato a prenotare l’annuario entro il 31 maggio p.v. così da poter procedere alla commissione del numero di copie necessario.