Auguri di Natale alla Comunità scolastica

Il Dirigente coglie l’occasione per rivolgere a tutti i più sentiti auguri di un buon Natale e un sereno Anno Nuovo che, si auspica, possa essere migliore di quello che stiamo lasciando alle spalle.

Si ringraziano gli Studenti, le Famiglie, i Docenti e il Personale scolastico per aver affrontato questo difficile anno con forza intellettuale e fisica.

Mentre ci avventuriamo nel prossimo capitolo della “storia della Pluchinotta”, il Dirigente continuerà con spirito di abnegazione ad essere al Vostro fianco e con la tenacia e con l’amore che nutre per questa Istituzione scolastica,…a garantire il diritto all’istruzione!

Consegna degli Annuari – prof Lencioni ed alunni del plesso Salesiani

Auguri dell’Amministrazione Comunale

Nella giornata del 22 dicembre, gli alunni dell’Istituto hanno partecipato ad un momento di riflessione a cura della Comunità salesiana. Tutti gli alunni hanno potuto assistere al momento di riflessione grazie al collegamento simultaneo effettuato con le Lim presenti nelle aule.

Video collegamento

A seguire, si sono esibiti gli alunni ad indirizzo musicale ed altri alunni con balli e canti a tema natalizio.

Corno francese

Clarinetto

Maestri di Piano e di Tromba

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi insieme alle prof.sse M. Sorbello e M.Taormina porgono gli auguri di un sereno Natale ed un felice Anno 2021 e anche…una piacevole lettura!

Auguri del Consiglio Comunale dei Ragazzi

La raccolta alimentare in favore dell’associazione Co.Pe e i ringraziamenti ricevuti

“La musica in verticale”