Attività E-twinning – Christmas cards

S. Cavalli

0

In occasione del Natale, le prof. Simona Cavalli, Brunella Papalia e Daniela Marsala hanno partecipato con le classi 1 G e 2G nell’ambito dell “E-twinning” ad uno scambio di cartoline natalizie realizzate delle nostre alunne e dai nostri alunni con gli studenti di alcune scuole europee e non. Lo scambio è avvenuto, infatti, con due scuole greche, una scuola polacca, una estone ed una scuola turca. L’attività del progetto è stata organizzata tramite piattaforma online, dove sono avvenuti i contatti e gli scambi con i rappresentanti delle scuole internazionali che hanno aderito. Le cartoline sono state inviate tramite il servizio di posta tradizionale, e adesso siamo tutti in attesa che arrivino le cartoline a noi indirizzate!

Classe 2G

Classe 1G