Attività di Orientamento 2021-2022

Venerdì 12 novembre 2021, presso i locali dell’Istituto IPSSAT Rocco Chinnici di Pedara si è svolta l’inaugurazione delle Attività di Orientamento per l’anno scolastico 2021-2022. Il Dirigente della scuola Pluchinotta è stato accolto dall’Onorevole Barbagallo, dal Sindaco Cristaudo di Pedara, dal Dirigente prof. Fidotta dell’Istituto Casella di Pedara, dal Primo Collaboratore dell’Istituto IPSSAT Rocco Chinnici Prof. Paternò e da tutti i Docenti coinvolti nel progetto insieme agli studenti, che hanno avuto l’occasione di presentare alcune attività svolte. In tale occasione è stata concordata una visita al nostro Istituto con attività laboratoriali, al fine di presentare la scuola Alberghiera in tutte le sue specializzazioni.