Annuario scolastico

Protocollo operativo per l’organizzazione e lo svolgimento in sicurezza della consegna a tutti gli alunni dell’Istituto dell’Annuario a. s. 2019/2020

Il nostro Istituto quest’anno vuole donare ad ogni alunno di tutte le classi, l’annuario a. s. 2019/2020, come ricordo delle numerose attività proposte nel primo quadrimestre e nel periodo della didattica a distanza, per cercare di supplire alla mancata attuazione delle altre proposte didattiche, come ad esempio i viaggi di istruzione con meta Inghilterra, Francia, Spagna e Matera, le visite didattiche di un giorno e quelle naturalistiche che hanno richiesto tanto lavoro di preparazione ed organizzazione, ma che a causa della pandemia non si sono potute effettuare.

Gli alunni per la consegna del suddetto annuario dovranno presentarsi a scuola secondo il seguente calendario. Si sottolinea, inoltre, che la consegna avverrà c/o i cancelli dell’Istituto e non sarà permesso l’accesso nei locali e nei cortili della scuola.