Screening Melanoma

Si comunica che, nell’ambito della campagna di Prevenzione del melanoma, promossa dal Rotary Club di Catania in convenzione con il comune di Sant’Agata li Battiati, il prof. M. Stella effettuerà uno Screening gratuito a tutto il personale scolastico e alle famiglie degli alunni dell’Istituto. Lo screening sarà effettuato il giorno martedì 05/03/ 2019, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso i locali della scuola. Gli alunni potranno effettuare le prenotazioni per loro e per i componenti della loro famiglia recandosi martedì 05/03/2019 dalle ore 9:00 alle 10:00 in Vicepresidenza con avviso scritto sul diario e debitamente firmato.

I Sig. Genitori sono pregati di presentarsi all’appuntamento muniti del proprio dispositivo USB (pendrive) e di permanere durante la visita del/la proprio/a figlio/a.