Comunicazione – Selezioni per la squadra di atletica per i Campionati Sportivi Studenteschi

Si comunica alle Famiglie che venerdì 03 marzo 2023 dalle ore 13:50 alle ore 15:50 avranno luogo, nella palestra della scuola e presso il campo Molon, le selezioni delle alunne e degli alunni che desiderano partecipare al gruppo sportivo di Atletica leggera per le specialità di velocità, salto in alto, salto in lungo, vortex, ostacoli e resistenza per le classi prime, seconde e terze.

Successivamente gli alunni selezionati prenderanno parte agli allenamenti che si terranno il venerdì dalle ore 13:50 alle ore 15:20.

Le Docenti responsabili del gruppo sportivo scolastico settore atletica sono la professoressa Villa e la professoressa Sciuto.

Le alunne e gli alunni dovranno far pervenire le autorizzazioni per le selezioni alle collaboratrici nell’atrio della scuola prima della data stabilita.

Modulo-adesione-selezioni-atletica