Selezioni per la squadra di pallavolo per i Campionati Sportivi Studenteschi

Lunedì 6 febbraio dalle ore 13:50 alle ore 15:50 avranno luogo, nella palestra della scuola, le selezioni degli alunni per i Campionati Studenteschi di Pallavolo, categoria Cadetti/e (anno di nascita 2009/2010) appartenenti alle classi seconde e terze.

Successivamente gli alunni selezionati prenderanno parte agli allenamenti che si terranno sempre di lunedì dalle ore 13:50 alle ore 15:50.

I docenti responsabili del gruppo sportivo scolastico settore pallavolo sono la professoressa Coscarelli Gemma e la professoressa Paladino Vittoria.

Gli alunni dovranno far pervenire il modulo di autorizzazione per le selezioni alle collaboratrici nell’atrio della scuola prima della data stabilita.

Successivamente gli alunni selezionati dovranno far pervenire alle docenti referenti il certificato medico non agonistico o, se già in possesso, del certificato medico agonistico, una copia dello stesso.

Modulo adesione selezioni pallavolo