Esibizione del trio DAS

Giorno 22 dicembre, alle ore 10 nell’ampia palestra della scuola si è potuto assistere all’esibizione del trio “DAS”, composto dai Maestri Domenico Testaì al flauto, Salvatore Sapienza al clarinetto ed Angelo Valenti al pianoforte, attività questa rientrante all’interno del progetto “Crescere attraverso l’ascolto” proposto dalla “Società catanese amici della musica” – presieduta da un’altra docente di Musica della “Pluchinotta”, la prof.ssa Fontana – trio che nei locali dell’Istituto si era già esibita dinanzi a docenti, alunni e loro familiari, riscuotendo meritati consensi.

Il concerto di oggi è stato offerto dalla Dirigente, prof.ssa Linda Piccione, ai suoi docenti e agli alunni dell’Istituto.

Esibizione del trio “DAS”
Gli alunni all’ascolto