Ultimo giorno di scuola!

Desidero ringraziare sinceramente tutti coloro (Docenti e non) che si sono prodigati nel mantenere la nostra scuola ad un alto livello di qualità.

Congratulazioni a coloro che usciranno con votazioni alte in pagella e a tutti coloro che, comunque e al di là, si sono sempre impegnati con costanza e serietà.

Auguro a tutti un periodo di vacanza sereno e ricco di emozioni.

Rivolgo un saluto particolare agli studenti che andranno alle superiori cui desidero sinceramente augurare un futuro ricco di entusiasmo.

A tutti gli altri, come sempre, un arrivederci a settembre per proseguire il nostro cammino di crescita!

Il Dirigente

Prof. ssa Linda Piccione

________________________________________________________

Con l’impegno di tutto il personale scolastico, anche quest’anno è giunto al termine!

La Dirigente accoglie la mamma e l’alunno ucraino e gli augura di tornare presto a casa!

Due alunni della scuola

Il professore Furnari, maestro di strumento e Direttore dell’orchestra della scuola

Gli alunni in cortile

Gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato al concorso “Giochi Matematici del Mediterraneo 2022 XII edizione”, organizzato dall’Accademia Italiana per la promozione della Matematica. La competizione si è svolta su due fasi consecutive all’interno dell’Istituto. Gli alunni: Falzone A., Ferraro F., Bisicchia L., Riganati M., Stancanelli S., FalconieriA., Vasta L., Vertino C., Cotispoti D., Formica E., Alberti D., D’Urso E. hanno superato i primi due stadi della competizione e sono stati ammessi alle selezioni regionali ottenendo apprezzabili risultati. La Dirigente ha consegnato loro la pergamena di partecipazione.

Questa iniziativa è stata realizzata dalla Prof.ssa Galvagno, vicepreside dell’Istituto; la canzone è dedicata ad Amalia, bambina ucraina.

Gli alunni della classe 3I premiati per la realizzazione del TG-scientifico sulle particelle