Uscita anticipate giorno 10 giugno

Si comunica che in data 10 giugno 2022 alle ore 8.30 i gruppi classe si recheranno nel cortile della scuola per assistere ad una performance musicale dell’orchestra dell’Istituto diretta dal Prof. Furnari L.Y. in collaborazione con i Docenti di strumento prof.ri Catanzaro M., Vasta M. e Visalli S.

Gli alunni delle classi ospitate nel plesso-comune si recheranno nel plesso centrale, insieme ai compagni delle altre classi, alle ore 8.30 ed usciranno direttamente dalla sede centrale.

Al termine del momento musicale sarà possibile effettuare delle foto ricordo in un set preparato dalla scuola.

Le classi usciranno direttamente dal cortile, senza tornare in classe, secondo gli orari di seguito riportati:

Classi prime ore 9.40

Classi seconde ore 9.45

Classi terze ore 9.50

Gli alunni dovranno partecipare all’evento indossando la divisa scolastica.