Avviso sui pagamenti da effettuare col sistema Pago in rete relativi ai viaggi d’istruzione ed alle uscite didattiche

Si informano i Sig.ri Genitori che gli avvisi di pagamento vengono generati dal sistema Pago in Rete per   tutti i potenziali destinatari dell’evento al fine di raccogliere le quote di adesione degli alunni effettivamente partecipanti.

Avendo la necessità di conoscere con certezza per tempo utile il numero dei partecipanti alle uscite didattiche per le classi prime e seconde e al viaggio d’istruzione per le classi terze e non consentendo il sistema pago in rete di visualizzare i paganti in tempo reale bensì con notevole ritardo, si invitano le SS.LL. ad inviare o comunque far pervenire in segreteria la ricevuta di pagamento entro i termini indicati per ogni evento sul sito web della scuola.

Si ricorda inoltre che dopo le rispettive date di scadenza degli avvisi non sarà più possibile pagare e quindi partecipare alle gite.