Selezioni degli alunni per i Campionati Studenteschi di Pallavolo e Atletica Leggera

Si comunica che venerdì 11 marzo 2022 dalle ore 13,50 alle 15,50 avranno luogo le selezioni per i Campionati Studenteschi di Atletica Leggera – categoria Ragazze/i (anno di nascita 2010/2011) e Cadette/i (anno di nascita 2009/2008) appartenenti alle classi prime seconde e terze.

Successivamente gli alunni selezionati prenderanno parte agli allenamenti che si terranno il venerdì dalle 13,50 alle 15,50.

Martedì 15 marzo 2022 dalle ore 13,50 alle 15,50 avranno luogo le selezioni degli alunni per i Campionati Studenteschi di Pallavolo -categoria Cadette/i (anno di nascita 2009/2008) appartenenti alle classi seconde e terze.

Successivamente gli alunni selezionati prenderanno parte agli allenamenti che si terranno il martedì dalle 13,50 alle 15,50.

I Docenti responsabili del gruppo sportivo scolastico sono la Prof.ssa Sciuto Manuela per quanto riguarda l’Atletica Leggera e la prof.ssa Villa per la Pallavolo.

Gli alunni dovranno far pervenire le autorizzazioni per le selezioni alle collaboratrici nell’atrio della scuola prima della data stabilita.

Successivamente gli alunni selezionati dovranno far pervenire alla docente referente il modulo prestampato per l’adesione e il certificato medico.

Modulo adesione

Richiesta autorizzazione partecipazione ai Campionati studenteschi