Avviso alle Famiglie delle classi quinte delle scuole primarie del territorio

Si informano i Signori Genitori degli alunni delle classi quinte delle scuole primarie del territorio che a partire dal lunedì 15 novembre fino a mercoledì 15 dicembre sarà possibile visitare i locali della Scuola Media “M. Pluchinotta” dalle ore 15.30 alle ore 17.30 da lunedì a venerdì.

Tutti i giorni fino alle ore 16.00 è possibile visitare la scuola e contestualmente assistere ai progetti di ampliamento dell’offerta formativa già proposti agli alunni della scuola Pluchinotta (lingua inglese, teatro, musical, potenziamento e recupero di matematica, educazione motoria, coro, certificazione lingua inglese).

Inoltre sarà possibile partecipare ai laboratori pomeridiani che si svolgeranno da lunedì a giovedì secondo la tabella di seguito riportata, previa prenotazione da inviare via mail all’indirizzo ctmm064009@istruzione.it o al numero whatsapp 3884962605.

Il Dirigente Scolastico e il suo Staff e i Docenti della continuità accoglieranno i Genitori per fornire informazioni riguardanti le iscrizioni, i progetti, i gruppi classe ed ogni altra informazione necessaria.

Lezioni di canto con la prof.ssa Galvagno

Le Docenti Bosco e Cazzetta e alcuni studenti della Pluchinotta accolgono i futuri alunni…con un’attività in francese!