Ultimo giorno di scuola 09 giugno 2021

Si comunica ai sig.ri  Genitori, agli alunni e a tutto il personale scolastico, che in data 09 giugno 2021, ultimo giorno di scuola, le attività didattiche si concluderanno come segue:

Plesso Centrale

• gli alunni delle classi prime usciranno alle ore 9:40;
  • gli alunni delle classi seconde usciranno alle ore 9:45.

Plesso Comune:

• gli alunni della classe prima F saranno ospitato al plesso Centrale dalle 7:50 alle ore 9:40;
  • gli alunni della classe seconda F saranno ospitato al plesso Centrale dalle 7:55 alle ore 9:45.

Plesso Salesiani

• gli alunni delle classi prime saranno ospitati al plesso Centrale dalle 7:50 alle ore 9:40;
  • gli alunni delle classi seconde saranno ospitati al plesso Centrale dalle 7:55 alle ore 9:45.

Campo Molon

• gli alunni di tutte le classi terze usciranno dal Campo Molon alle ore 9:50.

Tutte le Classi terze al Campo Molon svolgeranno le seguenti attività:

• ore 8:00 arrivo al Campo e prove del balletto;
  • ore 8:30 balletto di apertura;
  • ore 8:40 inizio gare di atletica m/f (due maschi e due femmine per ogni classe terza);
  • ore 8:40 torneo di calcio balilla umano;
  • ore 9:30 staffetta di chiusura;
  • ore 9:40 balletto finale.