Annuario 2020-2021

Si comunica alle famiglie che anche quest’anno sarà pubblicato l’annuario scolastico, contenente un compendio delle attività didattiche svolte dalle classi dell’istituto dislocate nei vari plessi, corredate di descrizioni e fotografie, incluse le foto di gruppo di ogni singola classe.

È necessario che si proceda subito alla prenotazione della copia per trasmettere in tempo utile alla tipografia il quantitativo degli annuari da stampare.

La quota di ogni singolo annuario si prevede che sia massimo di 15 euro. Verranno fornite agli alunni le informazioni per effettuare la prenotazione.

L’annuario, da anni per la nostra scuola rappresenta un diario di ricordi che racconta alcuni dei momenti del percorso scolastico ed il senso di appartenenza che contraddistingue gli alunni che frequentano la “Pluchinotta”.