Comunicazione organizzazione interna delle classi

Si comunica agli Alunni, ai sig. Docenti, al personale ATA e al DSGA, che, a seguito della segnalazione del gruppo sicurezza, il D.S., nei giorni 09, 13, 14, 15 del mese di aprile ha controllato classe per classe che i banchi fossero posizionati in modo funzionale e rispettando le norme sulla sicurezza. Ha, inoltre, spiegato agli alunni come posizionare gli zaini, le valigette e i materassini per l’educazione motoria nella maniera corretta, al fine di non ostruire il passaggio. Si confida nel costante controllo di tali indicazioni da parte dei Docenti della classe e dei Docenti Covid, al fine di garantire la sicurezza degli alunni. La disposizione dei banchi non potrà essere modificata se non previa autorizzazione. Al termine delle lezioni, i collaboratori scolastici riposizioneranno i banchi secondo l’organizzazione stabilita.