Momenti di Riflessione

Nei giorni 16 e 17 dicembre 2020 gli alunni di tutte le classi ospitate nel Plesso Salesiani di via del Bosco, hanno partecipato ad alcuni Momenti di Riflessione a cura della comunità Salesiana. Gli alunni sono stati accompagnati dai Docenti nella Chiesa del Sacro Cuore, all’interno del plesso, dove hanno partecipato al momento di riflessione su “L’Emmanuele: Dio con noi!”. Durante l’evento, i Maestri di strumento hanno eseguito dei brani musicali, sono stati offerti dei pacchi dono con generi alimentari da distribuire ai più bisognosi raccolti dagli alunni dell’Istituto. Inoltre, alcuni alunni sono stati sorteggiati per ricevere dei piccoli doni realizzati dalla Comunità Salesiana.

Momento musicale

Piccoli doni preparati dai Salesiani per il sorteggio dei ragazzi, e ceste con generi alimentari da offrire

Momento del sorteggio e consegna dei piccoli doni