A Natale la scuola solidale

In occasione del santo Natale, la scuola Pluchinotta si fa promotrice di un’iniziativa di solidarietà nei confronti di quanti, oggi più di prima, vivono situazioni di estrema difficoltà. Invitiamo quanti, sensibili a questa iniziativa, vorranno contribuire, in modo del tutto volontario, alla raccolta alimentare che verrà organizzata nelle varie sedi della scuola entro il 21 dicembre. Tale raccolta verrà devoluta all’associazione Co.Pe ong (Cooperazione Paesi Emergenti), sede di Catania, via Crociferi.

“Non esistono situazioni in cui l’amore non abbia ancora qualcosa da fare” G.I.

Si ringraziano, inoltre, gli alunni e le alunne dell’Istituto che hanno contribuito alla raccolta per l’Associazione Escola Irmà Galli – onlus, che permetterà ai bambini brasiliani di ricevere attrezzature scolastiche