Avviso alle Famiglie

In merito alla comunicazione relativa alla sanificazione della Scuola secondaria di primo grado “M. Pluchinotta”, pubblicata in data odierna, si precisa che i locali scolastici vengono sanificati giornalmente secondo il protocollo INAIL 2020 (“gestione delle operazioni di pulizia, disinfezione e sanificazione nelle strutture scolastiche”), pertanto l’intervento di sanificazione straordinaria ad opera dell’Amministrazione Comunale vuole essere una ulteriore attenzione concordata con l’Ente Locale per il benessere dei lavoratori e degli studenti dell’Istituto. Tale intervento verrà effettuato sabato 14 Novembre 2020 grazie all’efficiente partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Sant’Agata li Battiati, che sta spendendo ogni energia per assicurare il diritto allo studio di tutti gli studenti frequentanti le scuole del territorio. Si confida nella collaborazione di tutti i Genitori affinché venga mantenuto un clima di serenità auspicabile in questo momento di emergenza.