Comunicazione alle Famiglie

Gentili Genitori,

Vi informiamo che la Scuola sta collaborando con l’Amministrazione Comunale al fine di affrontare la problematica relativa al trasferimento degli alunni dal plesso centrale al plesso di via del Bosco.

In attesa di definire una linea di azione concorde con l’Amministrazione, la Scuola “M.Pluchinotta” manterrà a sue spese, per la settimana dal 19 al 23 ottobre 2020, il servizio navetta già attivo nella settimana corrente.

Si coglie l’occasione per comunicare che, visto l’impegno profuso dal Dirigente scolastico in queste giornate nel ricevimento dei rappresentanti dell’Ente locale e dell’intera comunità scolastica, si procederà al più presto a fornire i chiarimenti richiesti dai genitori a mezzo mail, sul sito istituzionale o, qualora si trattasse di situazioni particolari, attraverso comunicazioni personali.