Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2019/2020

Si comunica che da oggi 23/06/2020 il documento di valutazione finale sarà consultabile, per ogni singolo alunno, nell’area riservata del registro elettronico a cui si accede tramite le credenziali già in possesso della famiglia.

Si potrà visualizzare oltre la pagella anche eventuale PAI (piano di apprendimento individualizzato) per gli alunni delle classi prime e seconde ammessi alla classe successiva in presenza di valutazioni inferiori a sei decimi.

Per gli alunni delle classi terze si potrà visualizzare e scaricare la certificazione delle competenze.

Per tutte le classi, si potrà altresì prendere visione del tabellone degli esiti della classe cliccando sull’apposita icona fino alla date del 7/7/2020.