Stage Linguistici

STAGE LINGUISTICI: CLASSI PRIME, SECONDE E TERZE

Si informano i Signori Genitori che, come deliberato dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto, si svolgeranno gli stage di lingua straniera.

Classi prime e terze in Inghilterra. Gli stage, della durata di una settimana, si svolgeranno all’interno di un college, con docenti madrelingua; l’alloggio è previsto all’interno dello stesso college con stanze doppie e servizi privati in pensione completa; sono incluse attività pomeridiane all’interno del college ed escursioni. Il costo , compreso di volo, si aggira intorno a 900-1000 euro.

Classi seconde

• seconda lingua francese in Francia. Gli stage, della durata di una settimana, si svolgeranno all’interno di un college, con docenti madrelingua; l’alloggio è previsto all’interno dello stesso college con stanze doppie e servizi privati in pensione completa; sono incluse attività pomeridiane all’interno del college ed escursioni.. Il costo, compreso di volo, si aggira intorno a 800-900 euro.
  • seconda lingua spagnolo in Spagna. Gli stage , della durata di una settimana, si svolgeranno all’interno di un college, con docenti madrelingua; l’alloggio è previsto all’interno dello stesso college con stanze doppie e servizi privati in pensione completa; sono incluse attività pomeridiane all’interno del college ed escursioni . Il costo compreso di volo si aggira intorno a 800-euro.

Al rientro dalle vacanze natalizie i genitori interessati potranno avere tutti i dettagli nelle riunioni che si terranno nei locali della scuola secondo il seguente calendario :

• 09/01/2020  dalle ore 17,00   alle ore 18,00          classi terze
  • 09/01/2020  dalle ore 18,30   alle ore 19,30          classi seconde a lingua francese
  • 16/01/2020  dalle ore 17,00   alle ore 18,00          classi prime
  • 16/01/2019   dalle ore 18,30    alle ore 19,30         classi seconde a lingua spagnola

N.B. – Durante le riunioni si raccoglieranno le adesioni definitive e il giorno successivo sarà necessario effettuare un versamento del 50% del costo del viaggio sul conto corrente della Scuola.