Sciopero del personale scolastico venerdì 25 ottobre

Si comunica ai Signori Genitori che è stata proclamata una giornata di sciopero del personale scolastico per venerdì 25 ottobre 2019.

Al fine di evitare possibili situazioni di pericolo si invitano i signori genitori ad accompagnare personalmente i propri figli alle ore 7.55 davanti ai cancelli della scuola (che resteranno chiusi fino alle ore 7.55) e verificare che il docente della prima ora non sia in sciopero. Nel caso in cui il docente della prima ora non scioperi gli alunni verranno fatti entrare per gruppi classe.

Nel caso in cui il docente sia in sciopero il genitore è pregato di riportare l’alunno a scuola alle ore indicate dal personale all’ingresso in base alla presenza del docente nelle ore successive.