Avviso alle Famiglie – Uscita didattica Pachino/Avola

S. Cavalli

0

La Dirigente, per gratificare le ragazze e i ragazzi che in occasione della giornata conclusiva del progetto “ Sicilia: una terra da scoprire”, si sono impegnati anche nella raccolta fondi per l’Associazione “Meter” che lotta contro la pedofilia e gli abusi all’infanzia e per la salvaguardia dei bambini e delle bambine e della loro innocenza, fondata da Don Fortunato Di Noto, ha proposto di organizzare, a spese della Scuola, un’uscita didattica per gli alunni e le alunne delle classi terze martedì 04 giugno 2024.

In quella occasione, i ragazzi e le ragazze potranno consegnare personalmente la somma raccolta, da tutti gli alunni dell’Istituto, ai responsabili delle sedi dell’Associazione a Pachino e Avola e saranno coinvolti, sotto la guida di volontari, nello svolgimento di alcune attività.

Questa “gita” ha la finalità di celebrare con un momento conclusivo il percorso scolastico non con una festa, né con una pizza, ma con un finale…giocoso a sorpresa!