Certificazioni musicali TRINITY COLLEGE LONDON

S. Cavalli

0

A partire dall’anno scolastico 2023/24, la scuola Pluchinotta offre, all’interno del Piano dell’Offerta Formativa, la possibilità di acquisire le prime certificazioni di strumento musicale del TRINITY COLLEGE LONDON.
Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dal CNAPM (Comitato Nazionale per l’Apprendimento Pratico della Musica per tutti gli studenti) ed è un ente certificatore riconosciuto a livello internazionale da molte istituzioni accademiche.

Il certificato ottenuto rilasciato è spendibile sia in ambito scolastico che lavorativo.

La certificazione è rivolta alle alunne e agli alunni delle classi I – II – III della Scuola Secondaria I grado che suonano uno strumento musicale, anche diversi da quelli proposti dall’indirizzo musicale dell’Istituto.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi presso gli uffici di segreteria.