Evento “Break the Bias in STEM” STMicroelctronics

S. Cavalli

0

Giovedì 1 febbraio 2024, le classi seconde e terze parteciperanno all’iniziativa internazionale “Break the Bias in STEM”, evento online promosso dalla STMicroeletronics, al quale il nostro Istituto ha aderito, volto a sfatare i pregiudizi legati al ruolo e al contributo delle donne nella Scienza e nella Tecnologia, dimostrare che le industrie tecnologiche richiedono talenti più diversificati per creare un futuro migliore e sensibilizzare tutti gli studenti, e in particolare le studentesse, a intraprendere carriere nell’ambito delle STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica).

Entro giorno 30/01/2024 le alunne e gli alunni dovranno consegnare al Docente Coordinatore della classe la liberatoria fotografica audio-video da scaricare, compilare e firmare da parte della famiglia.

Liberatoria