Progetto “Voci in armonia”

S. Cavalli

Gentili Genitori,

Vi comunichiamo l’avvio, anche per questo anno scolastico, del progetto “Voci in Armonia”.

Come molti di voi sapranno, il coro della nostra scuola, ha partecipato negli anni a contest internazionali e nazionali ottenendo riconoscimenti e approvazioni in più occasioni. Quello che Vi proponiamo è soprattutto una esperienza di crescita personale attraverso un percorso di vocalità corale. Le novità di quest’anno saranno comunicate durante il percorso agli interessati, Vi preannunciamo che sarà possibile ottenere la certificazione TRINITY musicale spendibile in ambito internazionale, nonché considerata a tutti gli effetti credito formativo per il futuro percorso di studi degli allievi.

Il corso, finanziato dalla scuola, è gratuito per le famiglie e si svolgerà in orario pomeridiano. Qualora interessati potete compilare l’autorizzazione riportata di seguito e farla consegnare direttamente dai vostri figli alla prof.ssa Galvagno Carmela, docente del corso, o alle collaboratrici scolastiche entro lunedì 30 ottobre 2023. E’ possibile inserire una propria preferenza tra quelle sottoriportate in merito alla scelta del giorno di svolgimento del percorso. Si fa presente che in preparazione alle manifestazioni e concerti a cui parteciperà il coro nel mese di dicembre, le lezioni saranno bisettimanali, della durata di un’ora (si prega di inserire più preferenze).

Per ulteriori informazioni potete scrivere al seguente indirizzo email:

carmelagalvagno11@gmail.com

Autorizzazioni selezioni coro