Esiti degli esami di Stato conclusivi

Si informano le alunne e gli alunni e i loro Genitori che dal 04/07/2023, dalle ore 8:30 alle ore 11:00, saranno esposti nei locali della scuola i tabelloni con gli esiti degli esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione.

Si specifica che i dati esposti non possono essere inviati e/o diffusi tramite e-mail, messaggi, pubblicazione su blog e social e ogni altro strumento similare. Si ricorda agli utenti che i dati personali, anche se non sensibili, sono soggetti a protezione e non possono essere comunicati o diffusi senza il consenso dell’interessato e/o se non previsto da specifica disposizione normativa. L’utente, dunque, può disporre dei propri dati ma non può utilizzare le informazioni di altri interessati per finalità in alcun modo previste.